Ocean’s 8
Lunedì:
20 agosto chiuso per riposo
Martedì:
21 agosto 21:10
Mercoledì:
22 agosto 18:30 - 21:10
Giovedì:
16 agosto non in programmazione
Venerdì:
17 agosto 21:10
Sabato:
18 agosto 21:10
Domenica:
19 agosto 21:10
In sala:
Da venerdì 17 agosto
Categoria:
Azione, Thriller
Durata:
1 ore 50 minuti
Regista:
Gary Ross
Attori:
Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina, Rihanna, Helena Bonham Carter, Matt Damon, Dakota Fanning, Olivia Munn, Richard Armitage, Katie Holmes, James Corden, Kim

Trama

Un po’ sequel, un po’ spinoff della trilogia firmata Steven Soderbergh, Ocean’s 8porta in scena una nuova banda di donne truffatrici capitanate dall’astuta Sandra Bullock. Debbie Ocean (Bullock), sorella di Danny (il personaggio interpretato da George Clooney), progetta di mettere a segno il colpo del secolo in occasione dell’annuale Met Gala di New York. A portare scompiglio durante il raduno di star e celebrity patrocinato da Anna Wintour sarà la squadra formata da Lou (Cate Blanchett), Rose (Helena Bonham Carter), Daphne Kluger (Anne Hathaway), Nine Ball (Rihanna), Amita (Mindy Kaling), Tammy (Sarah Paulson) e Constance (Awkwafina).
Ma dovranno stare attente a non attirare i sospetti di un curatore d’arte (Richard Armitage), di un broker assicurativo (James Corden) e dell’ex fiamma di Debbie, nonché bersaglio della rapina (Damian Lewis).
Nel cast, pronti a riprendere i ruoli dell’impacciato Linus Caldwell e dell’esperto Saul Bloom, anche Matt Damon e Carl Reiner.